Box da tetto aerodinamici

February 15, 2019 at 3:08 am

Si può vedere sempre più auto con box portatutto montati sul tetto. E stanno diventando sempre più popolari quelli aerodinamici. Questo rende ancora più efficace e anche più comodo e confortevole la gestione dei box. Possiamo trovare diverse misure sul mercato che garantiscono la soddisfazione completa, anche se siamo tra i consumatori più esigenti.

Un box da tetto potratutto anche se aerodinamico, ci permette di avere abbastanza spazio per ripoore i nostri bagagli. Questi box sono ancora più facili da montare sul tetto della nostra auto. Il sistema dei box include anche un indicatore di coppia motrice. Questo scatta quando viene raggiuna la coppia motrice ideale. Questo permette una maggiore sicurezza. Utilizzando questo meccanismo, il box su tetto può essere installato sulla vettura in pochi secondi.

Un nuovo sistema brevettato per il fissaggio del box

Sugli scaffali ondine possiamo trovare un box portatutto, che vanta un nuovissimo sistema brevettato per il fissaggio dei box sui portapacchi. Tutto quello che dobbiamo fare è posizionare il sistema all’interno del box, e quindi fissarlo con alcuni giri della manopola. L’indicatore di coppia che è integrato scatta, quando raggiunge la coppia ottimale. Questo sistema si adatta automaticamente anche alle barre del portapacchi del tetto. Inoltre, è necessario menzionare il sistema di chiusura centralizzata. La chiave è rimovibile solo nel caso in cui tutti i punti di chiusura siano chiusi.

Caratteristiche tecniche dei box

Pensavamo di comprare un box portatutto da un po’, ed abbiamo deciso di trovare tutte le informazioni a riguardo su internet. Abbiamo trovato un sito molto popolare che offre box di tutti i tipi e abbiamo subito adocchiato uno con una forma estremamente aerodinamica. Abbiamo controllato anche tutte le caratteristiche tecniche. Ci siamo quindi concentrati sulle dimensioni, volume, capacita’, capacita’ di carico, peso e apertura. Abbiamo anche controllato il numero massimo di sci e snowboard che puo’ contenere.

Un box da tetto e’ quindi un’ottima scelta se abbiamo l’abitudine di trasportare molta atrezzatura. E’ adatto a tutte le stagioni, specialmente in estate quando andiamo al mare e in inverno quando andiamo a sciare.

Leggi un articolo sull’argomento tendine parasole per auto.