Gledring: i tappetini di gomma per la tua automobile

March 7, 2019 at 8:19 am

Tra le tante possibilità offerte per gli accessori da interno auto, una categoria alla quale prestare molta attenzione è sicuramente quella dei tappetini e in particolar modo quelli Gledring. Probabilmente vi chiederete il perché e noi non ci stupiremo perché siamo ben consapevoli che questo dettaglio dell’auto viene, molto spesso, ignorato. E da quel che potrete intuire è un grosso errore in realtà: i tappetini sono fondamentali sia per la sicurezza che per l’igiene.

Immaginate di entrare in macchina dopo un acquazzone per il quale non eravate preparato e di avere le scarpe piene di fango e con la suola scivolosa: è il tappetino che ci aiuterà a non macchiare la moquette sottostante e a trattenere gran parte della sporcizia che renderebbe la suola scivolosa e la presa sul pedale non sicura. Non è poco vero?

La gomma poi, come materiale, è quello più semplice da lavare e, a differenza della moquette, accumula e trattiene molta meno polvere, diventanto un valido alleato nello schivare possibile allergie.

Gledring: perché scegliere questa marca.

I tappetini Gledring sono disponibili per molto modelli d’auto e hanno una particolarità molto utile: i bordi rialzati. Questo bordini infatti creano un’ottima protezione per la moquette della vostra auto (evitando che la sporcizia depositata sul tappetino strabordi) e i perni di fissaggio, presenti sotto il tappetino, evitano spiacevoli spostamenti dello stesso, impedendo che finisca sotto i pedali.

Lo specifico design di Gledring poi, impedisce l’accumulo di sporco e di liquidi sulla superficie rialzata, garantendo un grado di secchezza che non infici sulla guida.

I tappetini Gledring sono inoltre molto semplici da pulire: basta un po’ d’aqua e un buon detergente. Semplice no?