Make up revolution palette: la rivoluzione del cosmetico low cost

February 18, 2019 at 12:24 pm

Se state pensando che questo sia l’ennesimo post di difesa sui cosmetici a basto costo nella guerra contro le grandi marche, bhe, mi spiace ma non sarà così.

Vogliamo infatti parlare di un marchio inglese che nel tempo si sta affermando non solo come brand di altissima qualità a prezzi più che accessibili.

Make up Revolution

Stiamo infatti parlando di set di palette irrinunciabili, disponibili in ogni tonalità di colore e adatte ad ogni stagione ed occasione, in pratiche confezioni che permettano di avere i nostri colori preferiti a portata di pennello e senza dover dissipare il nostro stipendio

Make up revolution palette: cosa aspettarsi

Make up Revolution

Innanzitutto le palette Make up Revolution sono disponibili sia per il bluch che per il contouring e quindi sono adatte a qualunque emergenza trucco dobbiate affrontare. I colori sono tutti estremamente pigmentati, dalla facile applicazione e, solitamente disponibili in 8 colorazioni. Starà a voi decidere se preferite il matte o il fluo o delle colorazioni più tradizionali ma, comunque non verrete delusi: c’è veramente l’imbarazzo della scelta nelle palette di Make Up Revolution!

Sono prodotti delicati ed ipoallergenici , adatti a qualunque tipo di pelle e adatti anche all’utilizzo professionale. Diciamo che le palette Make Up Revolution non hanno niente da invidiare ai costosissimi prodotti che troviamo in tutte le profumerie e che, anzi, grazie al loro prezzo ridotto, ci permettono di avere un alto numero di alternative per il make up senza finire sul lastrico!