Perché avete bisogno di disintossicazione ed allenamento

September 5, 2017 at 6:37 am

Il 21° secolo è un periodo in cui, da una parte abbiamo persone obese e d’altra le persone che stanno morendo di fame. Mentre i primi si chiedono come perdere peso velocemente, e pregano che la risposta non include una rinuncia ai fast food e le bevande gassate, gli altri letteralmente non hanno nulla da mangiare. Che cosa sta succedendo alla gente? La vita frenetica moderna detta le sue regole. Le persone hanno meno tempo per se stesse, e quindi non vogliono passare il loro tempo libero ai fornelli. Pertanto, si nutrono nei fast food e pannifici. Sappiamo che questo cibo è pieno di additivi e contiene tutto ciò di cui il corpo umano non ha bisogno.

 

Come perdere peso velocemente è una questione scottante

Mentre molti stanno cercando di chiudere un occhio alla situazione nel nostro paese, ma anche nel mondo, sembra che il tema scottante di oggi è come perdere peso velocemente. Non c’è un portale dove non si possono trovare consigli per “sciogliere il grasso velocemente come mai prima” o “incredibile trasformazione”. Non possiamo dire che tutti sono malsani e che non hanno alcun effetto. L’unica cosa che possiamo fare è quello di aumentare la consapevolezza di come non dovreste comportarvi con se stessi. Sapete che non avere autocontrollo è uno dei più grandi peccati. Eccesso di cibo non è un’opzione. Il vostro corpo non ha bisogno di così tante calorie, perché certamente non consumerete nemmeno la metà di quello che immettete. Non avete bisogno che vi diciamo noi come perdere peso velocemente, se state leggendo questo con la bocca piena di hamburger. E’ meglio decidere immediatamente se siete realmente disposti a fare qualcosa per voi stessi? Non è questo il momento in cui dovreste scegliere una vita migliore e più sana, e non una vita piena di autocommiserazione perché avete da tempo superato la taglia XXXL e gli altri vi guardano con disgusto?

Non è necessario rinunciare a carboidrati

Sappiamo che è più facile chiamare il ristorante e loro vi portano alla vostra casa o al lavoro un pasto fenomenale con una salsa incredibile e patatine fritte. Non sarebbe un problema se dopo aver mangiato più tardi andaste ad allenarvi o foste attivi in qualsiasi senso. Se dopo il lavoro andate dritti a casa a sedervi di nuovo al computer o a sdraiarvi e rilassarvi, qui c’è un problema. Il modo ideale per perdere peso è nel fatto di adeguatamente equilibrare l’assunzione del cibo e il consumo delle calorie. Non è necessario rinunciare a carboidrati, nè a dolci, a niente, fino a quando si consumano più che si assumono. Naturalmente, dovreste mangiare tanto quanto il vostro corpo ha bisogno, senza sovraccaricarsi solo perché una cosa è molto gustosa. Il corpo inizia a bruciare i grassi più facilmente se non lo scioccate con la cessazione improvvisa di assunzione di alcuni alimenti. Dopo, tutto quello che immettete, afferrerà avidamente e immagazzinerà, ovvero creerà depositi di grasso.

Una dieta disintossicante è una cosa utile

Ogni organismo si consiglia di pulire periodicamente dalle tossine e tutte le cose dannose che immettiamo in se stessi. Il segreto è quello di attenersi alla dieta solo nella misura prescritta. Tutto oltre questo danneggia il corpo. Queste diete sono spesso basate sull’aumentata assunzione di liquidi, soprattutto acqua e limonata, e cibi leggeri in porzioni più piccole. Dopo la dieta disintossicante dovreste mangiare con moderazione. Non solo una volta, ma sempre. Fatelo una cosa normale, e non qualcosa che dovete fare. Non vi aiuta niente se state attenti a cosa mangiate per un mese o due, per poi abbuffarsi di tutto. E’ concesso una volta alla settimana concedersi per un pasto una qualche delizia, ma non vuol dire che tutto il giorno potete sbagliare con i pasti.

L’allenamento è obbligatorio!

Indipendentemente dal fatto che state attenti alla dieta, se non vi sudate, il risultato che desiderate sarà assente. Con una dieta regolata si può perdere peso, ma non così come quando cominciate ad allenarvi. Non dovete andare in palestra, centro fitness e simili. Potete andare in bicicletta, correre, fare allenamento a casa. Avete così tante opzioni a disposizione che non ha senso cercare più scuse. Lasciate questi cibi non sani e trovate il senso della vita in qualcosa d’altro. Presto non vi riconoscerete allo specchio, ve lo garantiamo!