Come rinfoltire la chioma con effetto naturale con le extension clip

December 5, 2018 at 8:33 am

Chi di voi non ha mai desiderato una chioma voluminosa e folta come quella di Byoncè? Non fate finta di niente perché sappiamo bene tutti che è il sogno di ogni donna. Acconciare i propri capelli sarebbe estremamente più semplice e ci permetterebbe di poter scegliere tra un gran numero di alternative possibili. E perché no? Anche di cambiare colore senza ricorrere a meches o tinture di varia natura e genere.

L’extension clip è il nostro miglior alleato

Sia che si voglia un rinfoltimento della chioma (non permanente ovviamente) che un allungamento in tempi di record, le extension clip (https://www.extension-capelli.net/product-category/extension-clip/) ci vengono in soccorso.

Esistono diversi tipi di “ciocche” da poter attaccare ai nostri capelli naturali, sia sintetiche fatte con capelli veri. Questa prima distinzione prevede un aumento dei costi in caso di capelli naturali ma anche una resa diversa, sicuramente più autentica.

Inoltre variano anche le modalità di applicazione: la più utilizzata è l’applicazione con la cheratina che, se ben applicare, danno un effetto più naturale e prevedono una durata ben più lunga.

La soluzione più semplice, più veloce e soprattutto riposizionabile è però quella delle extension clip.

Le Clip prevedono un ancoraggio molto saldo ai capelli naturali permettendoci di acconciare come vogliamo la nostra nuova chioma. Inoltre questo tipo di applicazione non è invasiva e non andrà a ledere in nessun modo la salute dei nostri capelli.

Unica accortezza: non dormite con le extension clip ancora attaccate o la mattina dopo il risultato sarebbe disastroso!