Vantaggi della maternità surrogata

I vantaggi della maternità surrogata sono piuttosto numerosi. La maternità surrogata può aiutare le persone che non possono avere figli a causa di problemi di salute o che semplicemente non vogliono mettere al mondo un bambino. La maternità surrogata consente ai genitori di avere un figlio biologico pur avendo una relazione con il proprio figlio. La maternità surrogata consente a una madre di avere una gravidanza e un parto sani, fornendo anche alla madre il supporto e l’assistenza di cui ha bisogno in questo momento difficile. La maternità surrogata garantisce anche a una coppia con infertilità l’opportunità di avere un figlio.

I vantaggi della maternità surrogata sono piuttosto numerosi.

Un surrogato è una donna che partorisce un bambino per un’altra donna

Un surrogato è una donna incinta e partorisce un bambino a un’altra donna. Per diventare una surrogata, una donna deve avere un grembo sano e portare e partorire con successo un bambino. Deve avere più di 21 anni, emotivamente stabile e in buona salute fisica. Dal momento che un surrogato porta e partorisce un bambino per un’altra donna, deve essere in grado di fornire la propria assistenza prenatale.

La maternità surrogata è un accordo legale

Una maternità surrogata è un accordo legale, in cui una donatrice di ovuli e una madre surrogata accettano di rimanere incinta insieme. La donatrice di ovuli non porta il bambino ma fornisce un uovo da fecondare con lo sperma del surrogato, risultando in un embrione che viene impiantato nell’utero del surrogato. Le madri surrogate sono pagate per portare un bambino che non è geneticamente correlato a loro e che non sarà il loro figlio biologico.

I costi della maternità surrogata variano ampiamente in tutto il mondo

Mentre la maternità surrogata è un’opzione costosa e può costare circa $ 50.000, è un’opzione per molte coppie. Secondo tali studi, i costi della maternità surrogata possono davvero variare da paese a paese. Negli Stati Uniti, ad esempio, il costo medio è di circa $ 25.000, ma in altri paesi, come l’India, la maternità surrogata può costare fino a $ 50.000.

La madre surrogata potrebbe essere pagata

La madre naturale di un bambino può assumere una surrogata gestazionale, che può fornire servizi di gravidanza e parto a pagamento in cambio di un compenso. La madre surrogata viene solitamente pagata con un acconto iniziale e ogni mese presta servizi. Le commissioni e le spese di pagamento possono variare, ma in genere la madre surrogata riceve dal 40 al 60 percento del suo compenso dai genitori previsti. Il deposito iniziale può essere rimborsato in determinate circostanze, ad esempio quando il bambino ha più di 3 anni.

I bambini in maternità surrogata nascono come qualsiasi altro bambino

Nella maggior parte dei casi, una gravidanza surrogata è la stessa di qualsiasi altra gravidanza. Una madre surrogata è una donna che porta un bambino per un’altra persona, in genere per una coppia che non può rimanere incinta naturalmente. I surrogati pagano una tassa per farlo. Di solito consegnano il bambino e poi lo danno alla coppia.

YouTube video

In conclusione, la maternità surrogata sta diventando una norma in molti paesi in cui la maternità è un privilegio. Negli ultimi 25 anni, la maternità surrogata è nata come risultato del progresso medico. La maternità surrogata è una valida alternativa per le coppie sterili in cui i metodi tradizionali di avere figli ( fecondazione in vitro e donazione di ovuli) non sono praticabili. Entrambi possono essere un processo lungo. La maternità surrogata consente alla coppia sterile di diventare genitori senza sacrificare i propri corpi. Inoltre, i genitori sono legalmente considerati genitori.

Articoli della stessa categoria:

Previous post Non sottovalutare mai nessun pezzo del motore da sostituire