Yamaha P45 piano digitale
La portabilità è una delle cose che mi piace del P-45. Si adatta facilmente a spazi più piccoli e sarà una bella aggiunta alla tua casa.
Il pianoforte è largo 52,2 pollici, profondo 11,6 pollici e alto 6 pollici. Il Yamaha P-45 pesa solo 11.5 kg ed è abbastanza leggero per essere trasportato da una sola persona.
Il pianoforte sarebbe un’ottima scelta per musicisti in movimento e per tutti coloro che apprezzano la mobilità. Lo strumento si adatta alla maggior parte delle macchine, quindi puoi facilmente portare la tastiera per i concerti o per la strada.
Non dimenticare però che il YamahaP45 è ancora uno strumento a grandezza naturale con 88 tasti e non è adatto per lunghi viaggi in aereo/treno.
Ad ogni modo, se hai intenzione di viaggiare con il pianoforte, ti consiglio di acquistare una borsa imbottita per la tastiera per proteggere il pianoforte durante lunghi/frequenti trasporti.
Il piano non viene fornito con un supporto. Le dimensioni del piano consentono di posizionarlo su un tavolo o su qualsiasi altra superficie piana, ma è sempre possibile acquistare un supporto di tipo X opzionale o il supporto L85 per mobili se si desidera che la tastiera sia ferma.
Il pannello di controllo del Yamaha P-45 è molto semplice e diretto. Ci sono solo due pulsanti e un controllo del volume.
Il pulsante “Power” accende e spegne lo strumento; l’altro pulsante è chiamato pulsante “Funzione” (pianoforte a coda), che può essere utilizzato per selezionare il suono Grand Piano o accedere a tutti gli altri suoni e funzioni del P-45.
Articoli della stessa categoria:
- Cosa guardare in un bruciatore a gas per barbecue
- GreenWorks 25302 -Potere di risparmio energetico
- Bosch Tronic 3000 è un riscaldatore alimentato elettricamente
- Stili architettonici comuni delle case in vendita in Slovenia
- Vale la pena sborsare tutto il denaro duramente guadagnato per un EdgeStar?
- Decorare il proprio terrazzo con i vasi in plastica
- Recensione del Weber Spirit E310 II Grill a gas