L’esclusivo e imperdibile fashion delle ciglia finte

Le ciglia finte esistono da diversi anni, ma di recente si sono democratizzate. Così è possibile trovarle sul mercato di tutti i tipi, ovvero, anche, luccicanti, colorate e per creare fashion divertirti. Ma come tutti gli artifici seducenti, si può osare ma non abusare! Per esempio, le più stravaganti versioni, potranno essere utilizzate in eventi speciali e per la sera.

Ciglia finte
Ciglia finte su ciglia naturali

Per il make-up diurno, invece, è suggerito andarsi a concentrarsi maggiormente sulla sobrietà per dare profondità al proprio look e fashion. Per quanto riguarda, invece, una loro rimozione sicura, ovvero per non provare quella spiacevole sensazione come se ci stessero strappando le ciglia vere, è sempre bene utilizzare un apposito prodotto. Una volta ammorbidita si potranno andarle a rimuovere delicatamente, partendo sempre dall’angolo esterno verso l’interno degli occhi.

Come scegliere le ciglia finte

Prima di tutto, è fortemente suggerito concentrati sempre sui peli naturali rispetto ai sintetici. Allo stesso modo delle estensioni dei capelli, daranno un effetto molto meno artificiale. Quindi ricordiamoci di controllare quanto viene ad essere riportato sulla confezione. Invece, per quanto riguarda il come scegliere le ciglia finte, si dovrà considerare tanto l’effetto che si desidera ottenere quanto, ovviamente, la forma dei propri occhi.

Video: Tutorial – Come applicare le ciglia finte – tecnica e consigli utili

Se, questi, ad esempio, sono piccoli, allora sarà preferibile andare ad optare per un modello lungo nell’angolo esterno, in modo da ingrandire il proprio look e fashion. In caso che gli occhi siano piuttosto grandi e rotondi, andando a concludere, ci si potrà permettere di optare per un modello molto lungo e particolarmente denso al centro.